Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta concluso l’acquistoelaboreremo il tuo ordine. È possibile che in certi periodi dell’anno (Natale, Black Friday, San Valentino, Saldi,..) si riscontrino dei rallentamenti nell’elaborazione dell’ordine dovuto all’alto trafficoAppena l’ordine verrà processato, riceverai sicuramente un’e-mail con l’indicazione del numero di tracking del tuo pacco che verrà consegnato tramite il corriere.

Per monitorare la tua spedizione, accedi al seguente link https://gioielleriamonilia.it/index.php/order-tracking/ e cerca la tua spedizione tramite la email utilizzata per l’ordine e tramite il numero di tracciamento ricevuto. Ricorda che per vedere il tracciamento corretto del tuo ordine potrebbero volerci circa 24 ore da quando ricevi il numero di tracking, a seconda dei tempi di gestione dello spedizioniere, quindi non preoccuparti se il tracking code non funziona subito!

A chi mi devo rivolgere se ho problemi con l'ordine?

Se hai avuto problemi con il tuo ordine ci scusiamo! Puoi rivolgerti direttamente al nostro servizio clienti che provvederà subito ad aiutarti!
Il team è disponibile dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30 al numero di telefono 079350361, dalle 9:00 alle 21:00 tramite il servizio What’s App o tramite il form contatti.

E' possibile chiedere una confezione regalo?

Certo! Contestualmente al prodotto vengono sempre inviate una confezione (astuccio) ed una shopper per ogni articolo che ordini. Nel caso in cui volessi ricevere il prodotto senza prezzo ed incartato comunicacelo nelle note in fase d’ordine.

Se ordino sia articoli subito disponibili che da ordinare mi arriveranno insieme?

Tutti gli articoli di uno stesso ordine verranno spediti in un’unica soluzione quando saranno tutti pronti. Se c’è l’esigenza di ricevere subito quelli disponibili, consigliamo di effettuare due ordini distinti.

È possibile modificare/annullare un ordine?

Purtroppo no, una volta generato l’ordine non è più modificabile/annullabile (si può tentare di contattare subito il Servizio Clienti entro al massimo 1 ora dalla creazione dell’ordine).
È però possibile rifiutare il pacco all’arrivo: in questo modo il corriere riporterà il pacco al nostro magazzino, senza costi aggiuntivi per te. Una volta arrivato in sede, verrai contattato dal nostro call center per concordare il rimborso completo, tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per inoltrare l’ordine.

Quali sono i metodi di spedizione?

Puoi scegliere la consegna a domicilio, la consegna in negozio o la consegna presso un punto di ritiro.

Posso ricevere il mio acquisto a un indirizzo differente da quello di fatturazione e a un indirizzo differente dal mio domicilio (ad esempio sul posto di lavoro)?

Certo, nessun problema! Puoi richiedere che l’ordine ti venga inviato a un indirizzo differente da quello di fatturazione. È sufficiente compilare “indirizzo di spedizione” con i recapiti del luogo in cui desideri ricevere l’ordine.

È possibile spedire all'estero?

No, purtroppo al momento spediamo solo sul territorio italiano.

Quali sono i metodi di pagamento consentiti?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito / carta di debito prepagata (VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, Postepay)
  • Paypal (pagamento istantaneo o in 3 rate)
  • Klarna (pagamento in 3 rate o dopo 30 giorni)
  • Satispay

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